CELLE PER TORBIDITA’

701H4AxA0 e 701G4AxA0

Celle per la misura della torbidità progettate per installazioni dirette in tubazioni chiuse di vario diametro. Attacco diretto in linea tramite flange ANSI 150. Il sistema di misura impiegato è di tipo nefelometrico, side scattering 90. Le applicazioni tipiche di queste celle sono gli acquedotti, gli impianti di trattamento acque reflue, l’industria petrolchimica, l’industria farmaceutica.

Scheda tecnica

701C4A0A0

Celle per la misura della torbidità progettate per installazioni a deflusso. Il sistema di misura impiegato è di tipo nefelometrico, side scattering 90. La cella a deflusso, realizzata con corpo in acciaio inossidabile AISI 316, è dotata di sistema per la pulizia chimica delle ottiche e viene fornita completa di staffa per installazione a parete. Le applicazioni tipiche di queste celle sono gli acquedotti, gli impianti di trattamento acque reflue, i trattamenti di sedimentazione, le piscine.

Scheda tecnica

702A e 702B

Celle per la misura della torbidità progettate per installazioni ad immersione. Il sistema di misura impiegato è di tipo nefelometrico, side scattering 90. La sonda ad immersione, realizzata in PP, è disponibile in varie lunghezze e viene fornita completa di flangia di fissaggio scorrevole su tutto il corpo sonda. La sonda è disponibile con sensore di temperatura. La versione 702B è dotata di sistema di pulizia chimica del sensore. Le applicazioni tipiche di queste sonde sono gli acquedotti, gli impianti di trattamento acque reflue, i trattamenti di sedimentazione, le piscine.

Scheda tecnica

702DxA0A0 e 702ExA0A0

Celle per la misura della torbidità progettate per installazioni a deflusso. Il sistema di misura impiegato è di tipo nefelometrico, side scattering 90. La cella a deflusso, realizzata con corpo in PP nero caricato vetro viene fornita completa di staffa per installazione a parete, ma può anche essere montata direttamente sulla tubazione tramite tubi rigidi. Le applicazioni tipiche di queste celle sono gli acquedotti, gli impianti di trattamento acque reflue, i trattamenti di sedimentazione, le piscine.

Scheda tecnica

702F

Celle per la misura della torbidità progettate per installazioni ad immersione. Il sistema di misura impiegato è di tipo nefelometrico, side scattering 90. La cella ad immersione, realizzata in PP, è disponibile in varie lunghezze e viene fornita completa di flangia di fissaggio scorrevole su tutto il corpo sonda. Questa sonda è dotata di sistema di pulizia meccanica del sensore tramite una spazzola tergivetro. Le applicazioni tipiche di queste sonde sono gli acquedotti, gli impianti di trattamento acque reflue, i trattamenti di sedimentazione, le piscine.

Scheda tecnica