ISONRG-ML311
ML311 è un apparecchio compatibile con tutte le tipologie di misuratori di portata: turbina, Woltmann, ultrasuoni ed elettromagnetici.
Gamma di prodotti che ISOIL INDUSTRIA può offrire direttamente, con la serie di misuratori ISOMAGTM prodotti nel proprio stabilimento italiano, anche certificati MID.
Il nuovo contabilizzatore consente di calcolare in modo estremamente preciso i consumi di riscaldamento e raffrescamento, mediante anche switch automatico utile inoltre per impianti di cogenerazione o trigenerazione.
ISONRG-MV311
Il calcolatore di energia MV 311 ISONRG è nato per usi tipicamente industriali e garantisce flessibilità grazie alla funzione “Quick Setup” in combinazione con una serie di opzioni che lo rendono unico sul mercato per velocità nel calcolo, precisione nelle misure e semplicità di utilizzo. Un calcolatore pensato per applicazioni quali cogenerazione ed efficientamento energetico che può fungere anche da semplice accentratore per diversi vettori energetici.
CONTABILIZZATORE IFK / CONCENTRATORE DMT
Il DMT (Data Management Terminal) è un concentratore dati in grado di ricevere fino a 120 punti di misura con trasmissione M-Bus. Può lavorare e controllare un impianto completo con protocollo MBus con operazioni molto semplici grazie alla sua interfaccia utente molto
facile da usare e programmare.
Il display da 7 “TFT touch garantisce un funzionamento facile da gestire
in loco senza la necessità di un PC. Dato che contiene un server Web, lo strumento può anche essere azionato a distanza tramite un collegamento Intranet / Internet.
Può essere utilizzato con tutti i Web browser e permette una gestione completa del concentratore attraverso un software gratuito. Gli impianti esistenti possono essere aggiornati in modo molto semplice oppure modificati come richiesto attraverso una porta USB.
AMBUS Net
AMBUS®Net viene utilizzato come estensione di AMBUS®ZS per la creazione, la gestione e la manutenzione dei dispositivi M-Bus in un sistema completo, all’avanguardia e facile da usare.
Il monitor touchscreen ¼ VGA permette un funzionamento in loco facile da gestire senza l'ausilio di un PC. Il dispositivo può essere comandato anche a distanza sia mediante un collegamento telefonico diretto (analogico, ISDN e GSM) o mediante rete Intranet / Internet, grazie ad un server web. Può funzionare con qualunque browser supportato da Java che riproduca il display operativo degli strumenti e consenta di scaricare i file di protocollo (optional). Gli impianti esistenti possono essere aggiornati in modo molto semplice o ampliati se necessario, dato che AMBUS®Net è compatibile con il precedente sistema AMBUS®FA e può essere aggiornato per diventare il dispositivo M-Bus centrale di AMBUS®ZS.
CALEC ST
Tramite un calcolatore di energia CALEC® ST è possibile realizzare contatori di calore e di freddo di alta qualità per impianti di riscaldamento, climatizzazione, raffreddamento ed energia solare. Questo calcolatore modulare è caratterizzato da elevata stabilità nel tempo. La comunicazione flessibile lo rende particolarmente interessante per l’integrazione in sistemi di gestione centralizzata di impianti tecnici.
CALEC energy master
Tele-riscaldamento e tele-raffreddamento:
• Adeguamento ai nuovi modelli tariffari per una gestione ottimizzata
• Protezione dell’investimento grazie alla stabilità della misurazione nel tempo
• Omologazione conforme alle direttive 2004/22/EG e PTB K 7.2 (misurazione di raffreddamento, combinazione misurazione termica/di raffreddamento)
Riscaldamento e climatizzazione di edifici:
• Riscaldamento, energia solare, climatizzazione, produzione di calore
• Interfacce per tecnologia di conduzione (12 segnali analogici e digitali, 2 x M-Bus)
• Per acqua e altri conduttori di calore (ad esempio a base glicolica)
Tecnologia di misurazione energetica industriale:
• Calore di processo fino a -50 °C
• Misurazione della temperatura massima fino a 550 °C
• Conduttori di calore industriale (glicole, olio, vapore, ecc.)
AMTRON X50
Il totalizzatore AMTRON® X-50 ha le caratteristiche di qualità e facilità d'uso distintive della sua classe. Questi includono Convertitore A / D a 16 bit per la misurazione della temperatura e modulo plug-in per una ricalibrazione economica. Lo strumento è la soluzione ideale per applicazioni standard sia per i sistemi di tecnologia domestica che per quelli di costruzione come:
• misurazione dell'energia in sistemi di riscaldamento e raffreddamento che utilizzano l'acqua come vettore di calore
• lettura a distanza tramite M-Bus e due ingressi a impulsi o due uscite per energia, volume o allarme
CONTREC 202D
Il totalizzatore della frequenza di montaggio sul campo 202D non richiede alimentazione esterna ed è progettato per operare con turbina, spostamento positivo e flussometri a palette in applicazioni come sistemi di irrigazione e condotte, e in sostituzione ai registri meccanici.
CONTREC 415
Il computer 415 portata Vapore e Gas esegue equazioni di compensazione per il gas e vapori.
CONTREC 515
L'applicazione 515 SC04 misura il volume, la massa e il contenuto energetico di vapore usando un misuratore di portata a pressione differenziale un ingresso di temperatura e di pressione.