CELLE PER SOSTANZE RIDUCENTI

605BxxB0

Celle per misure di sostanze riducenti in soluzione acquosa di concezione estremamente innovativa che, grazie alle caratteristiche costruttive ed allo speciale materiale impiegato per gli elettrodi risultano caratterizzate da selettività, sensibilità, precisione, stabilità ed affidabilità difficilmente raggiungibili dai sensori attualmente presenti sul mercato. Queste celle sono state progettate per quelle applicazioni in cui l’analisi selettiva dei riducenti ricopre una importanza fondamentale, per le bassissime concentrazioni da rilevare, per la necessità di misure affidabili per periodi prolungati senza alcun intervento di taratura e manutenzione, per l’elevata precisione richiesta. Le celle sono ideali anche per misure in acqua di mare.

Scheda tecnica

606

Celle per misure di sostanze riducenti in soluzione acquosa di concezione estremamente innovativa che, grazie alle caratteristiche costruttive ed allo speciale materiale impiegato
per gli elettrodi risultano caratterizzate da selettività, sensibilità, precisione, stabilità ed affidabilità difficilmente raggiungibili dai sensori attualmente presenti sul mercato. Il particolare sistema di autopulizia meccanica le rende adatte anche per tutte quelle applicazioni in cui le celle tradizionali non potrebbero lavorare per la presenza di sostanze incrostanti o con la tendenza a depositare nei passaggi e sugli elettrodi rendendo la misura inaffidabile in breve tempo. Queste celle sono state progettate per quelle applicazioni in cui l’analisi selettiva dei riducenti ricopre una importanza fondamentale, per le bassissime o alte concentrazioni da rilevare, per la necessità di misure affidabili per periodi prolungati senza alcun intervento di taratura e manutenzione, per l’elevata precisione richiesta. Le celle sono ideali anche per misure in acqua di mare.

Scheda tecnica

603+uP

L’analizzatore 603+μP per Agenti Distaccanti è stato progettato e realizzato per la misura e la regolazione della concentrazione degli agenti distaccanti utilizzati nelle pressofusioni. La cella 603 è costituita da una camera in PP che alloggia l'elettrodo di misura, l'elettrodo di riferimento e il controelettrodo, il sensore opzionale di temperatura per la termocompensazione della misura, il sistema di regolazione automatica della portata campione. Gli elettrodi sono a diretto contatto del liquido in misura che fluisce con una velocità costante, autoregolata dalla cella stessa, e vengono mantenuti attivi dal flusso stesso del campione in misura.

Scheda tecnica

604-R0

Celle per misure di sostanze riducenti in soluzione acquosa di concezione
estremamente innovativa che, grazie alle caratteristiche costruttive ed allo speciale materiale impiegato per gli elettrodi risultano caratterizzate da selettività, sensibilità, precisione, stabilità ed affidabilità difficilmente raggiungibili dai sensori attualmente presenti sul mercato. Queste celle sono state progettate per quelle applicazioni in cui l’analisi selettiva delle sostanze riducenti ricopre una
importanza fondamentale, per le bassissime o alte concentrazioni da rilevare, per la necessità di misure affidabili per periodi prolungati senza alcun intervento di taratura e manutenzione, per l’elevata precisione richiesta. Le celle sono ideali anche per misure in acqua di mare.

Scheda tecnica