201HS
Elettrodi specifici per la misura dello ione solfuro e dello ione argento. Elettrodi di misura semplici , da usare con riferimento separato, sono adatti alle applicazioni di laboratorio, per misure in soluzioni acquose.
201f e 201FL
Elettrodi specifici per la misura dello ione fluoruro. Disponibili sia nella versione combinata (201FL) che nella versione semplice (201F), da usare con riferimento separato, sono adatti alle applicazioni di laboratorio. Gli impieghi tipici di questi elettrodi sono in laboratorio, per la misura in soluzioni a solvente acquoso ed a solvente non acquoso, per titolazioni di ioni fluoruro, nelle misure in produzioni vetrarie.
201Cl
Sensori specifici per la misura dello ione cloruro (Cl-) in soluzione acquosa e non acquosa, in un ampio range di concentrazioni. Il sensore è un elettrodo semplice di misura il cuoi elemento sensibile è costituito da una pastiglia di AgCl/Ag2S. Il corpo dell’elettrodo è in materiale plastico di dimensioni standard ed è tipicamente impiegato nelle misure di laboratorio, ma può venire impiegato anche in misure di processo.
201NH3
Gli elettrodi Mod. 201NH3 sono sensori specifici per la misura dell’ammoniaca in soluzione acquosa, in un ampio range di concentrazioni. Il sensore comprende elettrodo di misura, elettrodo di riferimento e membrana permeabile selettiva all’ammoniaca.Il corpo dell’elettrodo è in materiale plastico di dimensioni standard ed è tipicamente impiegato nelle misure di laboratorio.
201NH4
Sensori specifici per la misura dello ione ammonio (NH4 +) in soluzione acquosa, in un ampio range di concentrazioni. Il sensore è costituito da un elettrodo semplice di misura e da un membrana selettiva allo ione ammonio. Il corpo dell’elettrodo è in materiale plastico di dimensioni standard ed è tipicamente impiegato nelle misure di laboratorio, ma può venire impiegato anche in misure di processo.