MISURATORE DI PORTATA ELETTROMAGNETICO A BATTERIA
I misuratori RBmag a batteria non necessitano di alimentazione esterna, di conseguenza sono una valida alternativa ai
convenzionali sistemi di misura meccanici e nelle applicazioni isolate prive di alimentazione elettrica.
MISURATORE DI PORTATA ELETTROMAGNETICO
La linea di prodotti si adatta alle molteplici applicazioni in ambito "processo industriale". Sono disponibili oltre che vari materiali di rivestimento anche elettrodi in hastelloy c, tantalio e titanio. Il convertitore è disponibile con le interfacce di comunicazione più diff use quali Modbus, Hart e mediante una applicazione per smartphone Android via bluetooth. Ha integrato a bordo il data logger per la registrazione delle misure nel tempo. Le grandezze misurate vengono archiviate in un fi le TXT compatibile con Excel o altri software equivalenti. Il data logger è fisicamente costituito da un pen drive USB. La porta USB della pen drive è posizionata dietro al display O-LED estraibile
MISURATORE DI PORTATA ELETTROMAGNETICO CON ATTACCHI DIN
Questa linea si rivolge ad applicazioni nel settore alimentare e farmaceutico. Attacchi tipo DIN 11851 oppure CLAMP DIN
32676 rendono possibile l’impiego in settori quali lattiero caseario, birrerie ed altri. La costruzione è completamente
realizzata in acciaio inox e per il settore farmaceutico sono disponibili rivestimenti in PFA.
MISURATORE DI PORTATA ELETTROMAGNETICO CERTIFICATO MID001
Questa linea di prodotti si adatta alle molteplici applicazioni in ambito “processo industriale”. La certificazione MID secondo la direttiva 2014/32/UE, e conforme alle normative OIML49 R – EN14154 – ISO4064, lo rende idoneo per tutti gli usi a carattere fiscale. Sono disponibili oltre che vari materiali di rivestimento anche elettrodi in hastelloy c, tantalio e titanio. Il convertitore è disponibile con le interfacce di comunicazione più diffuse quali Modbus.
MISURATORE DI PORTATA ELETTROMAGNETICO U0D0
Nuova gamma di misuratori di portata elettromagnetici con tubi sensori in materiale plastico (ABS) che, grazie alla particolare geometria interna, risultano meno influenzati dalla vicinanza di elementi di disturbo come raccordi, curve etc. e possono quindi essere installati a “DIAMETRI ZERO”. Il convertitore elettronico, con ampio e luminoso display O-LED estraibile, prevede un data logger su pen-drive USB. La trasmissione della misura di portata è possibile tramite le uscite analogica, impulsiva e MODBUS RTU. Eventuali segnalazioni di allarme avvengono per mezzo di nr. 2 relé programmabili. Il misuratore è adatto per l’uso con una vasta gamma di liquidi conduttivi, anche chimicamente aggressivi, grazie alla possibilità di selezionare il materiale degli elettrodi più idoneo all’applicazione.
MISURATORE DI PORTATA ELETTROMAGNETICO U0D0 A BATTERIA
I misuratori a batteria non necessitano di alimentazione esterna, di conseguenza sono una valida alternativa ai convenzionali sistemi di misura meccanici e nelle applicazioni isolate prive di alimentazione elettrica.
Esso grazie alla particolare geometria interna risulta meno influenzato dalla vicinanza di elementi di disturbo come raccordi, curve etc. e può quindi essere installato a “DIAMETRI ZERO”. Il misuratore è adatto per l’uso con una vasta gamma di liquidi conduttivi, anche chimicamente aggressivi, grazie alla possibilità di selezionare il materiale degli elettrodi più idoneo all’applicazione.
MISURATORE DI PORTATA ELETTROMAGNETICO PER DIAMETRI PICCOLI
Misuratore idoneo per la misura di valori portata da un minimo di 0.04l/m (DN5) fino ad un massimo di 100l/m (DN15). Il corpo totalmente in AISI 316L rende o strumento idoneo anche per applicazioni chimico/alimentari. Le dimensioni ridotte e la molteplicità di varietà degli attacchi filettati ne permettono una agevole e rapida installazione meccanica. La rotazione della visualizzazione del display TFT consente l’orientamento di montaggio orizzontale o verticale.