ISOFLUX-IFX-MA-03
ISOFLUX, modello IFX-Mx-03 è un contabilizzatore di energia e di portata ad ultrasuoni il quale puo’ essere usato per la misurazione dei consumi di energia per fluidi, anche diversi dall’acqua, in sistemi energetici chiusi ad anello o aperti, ed anche per il calcolo del consumo dell’acqua.
Le maggiori caratteristiche e vantaggi sono: tutti i contabilizzatori sono certificati MI004 a norma Europea EN1434, IFX-M4-03 I contabilizzatori possono essere utilizzati per il calcolo dell’energia termica o frigorifera, e per la misurazione della portata.
La gamma IFX-Mx-03 parte da DN15 sino a DN50 in versione compatta.
Due ingressi ad impulso supplettivi per contalitri esterni (sanitari).
Funzioni di allarme possono essere integrate.
Data-logger integrato: registrazioni giornaliere.
Alimentazione a batteria integrate.
ISOFLUX-IFX-MA-04
ISOFLUX, modello IFX-Mx-04, è un contabilizzatore di energia e di portata ad ultrasuoni il quale può essere usato per la misurazione dei consumi di energia per fluidi, anche diversi dall’acqua in sistemi energetici chiusi ad anello o aperti e anche per consumi dell’acqua.
Le maggiori caratteristiche e vantaggi della serie IFX sono:
tutti i contabilizzatori sono certificati MI004 a norma Europea EN1434 sino a DN100, IFX-M4-04.
I contabilizzatori possono essere utilizzati per il calcolo dell’Energia termica o frigorifera, e per la misurazione della portata.
La gamma IFX-Mx-04 parte da DN25 sino a DN200 in versione compatta o remota.
ISOFLUX-IFX-M4-E3
Il misuratore di energia a ultrasuoni IFX-M4-03 Isoflux e’ stato utilizzato per la misurazione dei consumi di energia per fluidi, anche diversi dall’acqua, in sistemi energetici chiusi ad anello o aperti, ed anche per il calcolo del consumo dell’acqua. Lo strumento è progettato per misurare e registrare i dati in due registri separati per il riscaldamento e il raffreddamento per la misurazione della portata da DN15 sino a DN50 in versione compatta. Può essere usato per la misurazione del consumo di energia commerciale, per sistemi di riscaldamento locali o distrettuali, in ambiente domestico, edifici per uffici, impianti centralizzati di energia e progetti similari.
TEMPO DI TRANSITO
I misuratori funzionano secondo il principio della differenza del tempo di transito di impulsi ultrasonori. Il grande vantaggio è nell’installazione, non essendo necessario tagliare la tubazione. I sensori vanno semplicemente fasciati sulla superfice esterna del tubo, ragione per cui pressione e aggressività del liquido da misurare non sono un problema per il misuratore. Il sistema misura in modo bidirezionale ed è idoneo per liquidi puliti o moderatamente sporchi.
POLLUCOM E
Il contatore Amtron E30 è usato per misurare consumi di energia termica in impianti che trasportano acqua calda e fredda .
POLLUCOM M
Il contatore compatto PolluCom viene utilizzato per misurare il consumo di energia nei circuiti di riscaldamento o raffreddamento.