MISURATORE D’OLIO IN ACQUA

PS 220

PS-220 Analog Leakwise Controller è un convertitore di segnale che si interfaccia a utenti tramite interfacce di output per reporting locale o remoto, con un singolo Sensore ID-220 della serie Leakwise per la segnalazione di idrocarburi avvisi di fuoriuscita / perdita, inclusi l'accumulo e lo spessore del livello. PS-220 ha una comprovata affidabilità ed è economico per un sistema di monitoraggio di base. Può essere alimentato da linea CA o CC.

Scheda tecnica

ID 221

Il sensore Leakwise ID-221 rileva la presenza e controlla l'accumulo di strati sottili di idrocarburi in acqua. Molte compagnie petrolifere ed elettriche lo usano per rilevamento precoce, avviso e controllo di perdite e fuoriuscite di olio in pozzi d'acqua, serbatoi e pozzi di monitoraggio delle acque sotterranee con livello minimo dell'acqua di 30 cm (12,0 in). In altre applicazioni include il rilevamento ed il monitoraggio degli idrocarburi in olio / acqua separatori, trincee di acqua di raffreddamento, deflussi di acqua piovana, stagni di ritenzione, serbatoi di condensa della caldaia e acque reflue di sistemi fognari.

Scheda tecnica

UV PAH

UV PaH sensore oil-in-water di nuova generazione per misura di idrocarburi policiclici aromatici / olii in acqua. Il principio di misura in Fluorescenza UV è molto più sensibile dei tradizionali metodi infrarossi scattering, questo permette di determinare anche piccole tracce di PAH sia in Acque potabili che in acque di raffreddamento. I campi applicativi sono industria petrolchimica, determinazione di perdite in acque di scarico o raffreddamento, monitoraggio ambientale.

Scheda tecnica

ELETTRODI GALLEGGIANTI

Rilevano uno strato sottile di liquidi non conduttivi con un peso specifico inferiore sopra a liquidi conduttivi con un peso specifico più elevato.

Scheda tecnica

ELETTRODI GALLEGGIANTI Ex

Rilevano idrocarburi liquidi su superfici d'acqua

Scheda tecnica