TRASMETTITORE DI LIVELLO RADAR 10 m
E' un sensore radar per la misura continua su liquidi, anche chimicamente aggressivi, in presenza di condizioni di processo non particolarmente gravose. Adatto alla misura di livello in serbatoi con attacchi filettati 1½”G. L’antenna di dimensioni ridotte consente il montaggio in tubi di calma o in serbatoi di piccole dimensioni, inoltre la disponibilità di diverse misure dell’estensione antenna consente l’installazione in presenza di coibentazioni o altri spessori da superare.
TRASMETTITORE DI LIVELLO RADAR 15 m
Unità compatta con display di programmazione e visualizzazione estraibile, per misure di livello a microonde (banda K) su liquidi. Disponibile in versione 2 fili (loop powered) o in versione 4 fili, con 2 relè programmabili su soglie di intervento differenti e comunicazione seriale Modbus RTU. Attacco al processo filettato 2”G realizzato in PP (moplen) per compatibilità con ambienti chimicamente aggressivi. Il range di misura è compreso tra 0.7 e 15 metri (su liquidi) e viene garantito solo in caso di iquidi conduttivi. La custodia in policarbonato è dotata di coperchio trasparente per consentire la visualizzazione della grandezza misurata tramite il display.
TRASMETTITORE DI LIVELLO RADAR 30 m
E' un sensore radar per la misura continua su liquidi, anche chimicamente aggressivi, in presenza di condizioni di processo non particolarmente gravose. Adatto alla misura di livello in serbatoi con attacchi filettati 1½”G. L’ antenna a stilo sottile consente il montaggio anche in tubi di calma e la disponibilità di diverse misure dell’estensione antenna consentono l’installazione in presenza di coibentazioni o altri spessori da superare.
TRASMETTITORE DI LIVELLO RADAR CON BLUETOOTH 20 m
Unità compatta IP67/IP68 RADAR per misure di livelli e distanze senza contatto in applicazioni con liquidi. Con tecnologia microonde (elettromagnetiche) per sua natura risulta insensibile alle variazioni di temperatura, pressione ed umidità relativa, ottenendo una ottima stabilità ed accuratezza di misura.
Ha 4 modalità di programmazione:
-Pulsanti "on board" (solo IP67)
- Modulo "display remoto per calibrazione"
- S/w modbus rtu "sw 010f105a"
-Blue-tooth + Level APP
- Uscite 4-20mA e porta Modbus assicurano il trasferimento continuo della misura a sistemi di acquisizione analogici e digitali. Due relé configurabili permettono la realizzazione di soglie di allarme locali e controllo/azionamento pompe. Per le sue caratteristiche risulta particolarmente adatto a misure in impianti di sollevamento e trattamento acque non chè in monitoraggio ambientale del livello di fiumi e laghi.
TRASMETTITORE DI LIVELLO RADAR PER SOLIDI 35 m
E' un sensore radar utilizzabile per la misura continua di materiali solidi in pezzatura. Idoneo per l’impiego in sili, anche in presenza di condizioni di processo gravose. Adatto alla misura di livello in serbatoi con attacchi ilettati 1½”G o langiati. I diversi modelli di antenna e l’ampio range di temperatura e pressione rendono quest’unità la soluzione ottimale per quasi tutti i tipi di applicazione.
TRASMETTITORE DI LIVELLO RADAR COASSIALE
E' un trasmettitore di livello che può essere usato per la misura di liquidi a bassa costante dielettrica. Insensibile alle influenze ambientali quali schiume e vapore, fornisce valori di misura precisi e ripetitivi. Costituisce la soluzione per molteplici misure di livello. Idoneo per l’impiego in serbatoi, anche in presenza di condizioni di processo gravose. Adatto alla misura di livello in serbatoi con attacchi filettati 1½”G o 2”G. RWL53 è disponibile con antenna coassiale.
TRASMETTITORE DI LIVELLO RADAR AD ONDA GUIDATA
E' un trasmettitore di livello che può essere usato per la misura di liquidi e di materiali in pezzatura leggeri. Insensibile alle influenze ambientali quali polvere e vapore. Fornisce valori di misura precisi e ripetitivi. Costituisce la soluzione per molteplici misure di livello. Idoneo per l’impiego in sili o serbatoi, anche in presenza di condizioni di processo gravose. Adatto alla misura di livello in serbatoi con attacchi filettati 1½”G o 2”G. E' disponibile con antenna a fune o ad asta rigida e tubo semi flessibile.
TRASMETTITORE DI LIVELLO RADAR AD ONDA GUIDATA PER ALTE TEMPERATURE
E' un trasmettitore di livello che può essere usato per la misura di liquidi e di materiali in pezzatura leggeri. Insensibile alle influenze ambientali quali polvere e vapore, fornisce valori di misura precisi e ripetitivi. Costituisce la soluzione per molteplici misure di livello. Idoneo per l’impiego in sili o serbatoi, anche in presenza di condizioni di processo gravose con alte temperature (max 250°C). Adatto alla misura di livello in serbatoi con attacchi filettati 1½”G o 2”G. E' disponibile con antenna a fune o ad asta rigida.
TRASMETTITORE DI LIVELLO RADAR AD ONDA GUIDATA FLANGIATO
E' un trasmettitore di livello che può essere usato per la misura di liquidi e di materiali in pezzatura leggeri. Insensibile alle influenze ambientali quali polvere e vapore, fornisce valori di misura precisi e ripetitivi. Costituisce la soluzione per molteplici misure di livello. Idoneo per l’impiego in sili o serbatoi, anche in presenza di condizioni di processo gravose. Adatto alla misura di livello in serbatoi con attacchi flangiati. E' disponibile con antenna ad asta rigida.